l'amore... tutti lo cercano.. tutti lo vogliono.. nessuno ne può fare a meno...
ci sono tanti tipi di amore.. l'amore per gli amici, per la famiglia, per i figli (di cui non posso parlare perche ancora non lo conosco.. per fortuna) c'è l'amore anche per le nostre passioni.. ma a parer mio niente di tutto questo è forte come quello che hai verso il tuo uomo...
innamorarsi.. quante volte abbiamo maledetto il giorno in cui ci siamo innamorate.. beh io spesso...
la fase dell'innamoramento è speciale.. ci si conosce.. ci si vede.. si parla di ogni cosa.. e poi arriva il momento in cui si accende la passione.. e credetemi per me quello è uno dei passi più importanti..
penso che il sesso e l'affinità che si crea sia una delle cose più importanti in una coppia...
due persone possono stare benissimo insieme.. ma se il sesso non va bene... beh non credo che la coppia possa avere un futuro appagante dal punto di vista sentimentale..
quindi è li.. che conosci intimamente una persona.. cosa gli piace.. cosa ti piace... si vivono delle emozioni pazzesche che nemmeno riuscirei a descrivere..
e da quel momento che per me.. inizia davvero la fase di innamoramento vero e proprio...
quando inizio a lasciarmi andare.. e anche se spesso ho lottato con tutte le mie forze per evitarlo alla fine i segni arrivano....
è arrivato un msg??!! il tuo pensiero è per lui e il cuore batte.. e tu lo riesci a sentire..
anche se in quel msg c'è un semplice ciao... il cuore batte cmq all'impazzata.... tanti che all'inzio pensi di avere un infarto..
lo pensi di continuo.. e ovviamente in questi casi hai quell'espressione ebete.. sognante e felice..
devi parlare di lui in continuazione con chiunque.. è più forte di te..
e quando lo vedi.......... il cuore te lo senti in gola... tremi dalla gioia e dall'ansia di vederlo.. la tua mente è completamente sua..
e lo stomaco... beh le farfalle sono il segno più tipico dell'innamoramento..
e poi io mi emoziono di continuo..anche quando faccio l'amore... perche quando stai con lui sei davvero felice..
(sto piangendo anche ora solo per descriverlo... -.-"")
con il mio re black le cose sono complicate.. beh come vi avevo gia detto siamo distanti.. l'unico vero provlema tra noi
ci siamo conosciuti per caso.. in una chat..
eh si gente.. proprio la chat.. strana coincidenza.. ero li per caso.. per sfogarmi (avevo chiuso una storia di due anni da poco perche il mio ex mi ha fatto spuntare delle corna da alce sulla mia tesolina rossa) e sapete come sono gli uomini, che in chat fanno queste domande..
ciao.. di dove sei.. quanti anni hai.. a volte ti chiedono come sei fatta altre.. ti va di fare sex al tel?? -.- "" proprio spontanei e carini!!
lui.. invece no.. è stato l'unico a chiedermi come stavo.. lo so sembra una stronzata.. ma era quello di cui avevo bisogno... sfogarmi con qualcuno... dovevo essere sembrata una pazza perche ero talmente nervosa che avrei buttato giu la mia camera..e lui invece mi ha fatto ridere.. mi ha fatto pensare ad altro.. per questo sono stata io a chiedere di continuare a sentirci.. perche mi sembrava uno in gamba, mi andava genio..
e cosi abbiamo iniziato a sentirci prima ogni tanto, poi spesso e poi tutti i giorni anche al cell... ma come amici.. tra noi c'era attrazione..certo.. ma era lontano.. e io non avevo intensione di avere nuovamente una storia a distanza e lui non aveva proprio intenzione di avere storie serie....
siamo stati ben 5 mesi a parlare, a conoscerci, a scherzare a scoprire le nostre vicende e come eravamo e a capire che dovevamo provarci.. cosi sono partita da lui.. e come l'ho visto ho capito tutto..
lo guardavo e mi piaceva.. ricordo ancora com'era vestito.. con il suo cappello nero.. e io ero affascinata da morire.. impaurita.. ansiosa e tanto tanto in imbarazzooo..
beh questo caro figliolo mi ha tenuto in pena tutta una giornata.. io ero fermamente convinta di non essergli piaciuta..
vabbe la sera mi porta a fare un giro per il centro.. mi invita a cena fuori (prima volta in vita mia).. poi andiamo a fare una passeggiata e mi porta in un ponticello in legno sopra un fiume.. di notte.. la luna si rifletteva sull'acqua.. era cosi romantico..
pensavo di essere nel telefilm di dowson's creek.. mi stavo pure immaginando la canzone in sottofondo.. i don't want to wait... boh.. insomma quella che noi tutti esperti della lingua inglese cantavamo "anouonuuei"... :)
beh li finalmente mi ha baciato.... la cosa più romantica che mi sia successa in tutta la mia vita.. diooo mi ricordo ancora cosa ho provato in quel momento.. un emozione indescrivibile..
ora non vi sto a dire ogni cosa.. so solo che sono bastati 4 giorni insieme per farmi capire che lui era l'uomo che avevo sempre cercato..
mi ha fatto innamorare di lui ogni giorno... e ogni giorno mi innamoro sempre di più... e credetemi... anche se l'amore fa soffrire.. essere innamorati è la gioia più bella della vita... non c'è nient'altro che possa eguagliarlo..
senti la voglia di dirgli ogni giorno che lui è la tua vita.. che lo ami.. che lo ami.. e che lo ami ancora di più... hai voglia di scrivere canzoni, dedicargli ogni giorno delle canzoni.. fargli le serenate... aspetti sempre un suo msg o telefonata... ogni tuo pensiero e ogni tua azione è fatta in base a lui... perche vuoi solo lui.. hai bisogno di lui.. senza non riesci a vivere... immagini la tua vita con lui...
quindi ragazze... l'amore può finire.. può svanire.. ma io sono alla fine un inguaribile romantica.. e credo che esista un amore nella nostra vita che sarà per sempre.. quella persona che quando la vedi senti dentro una voce che dice è lui.. quella persona che hai sempre cercato quella persona che non potresti mai lasciare perche non puoi farne a meno e perche non vedi un futuro senza... quello con cui vuoi invecchiare..
ed è questo il bello di essere innamorati.......
vivere nell' illusione che lui sarà l'unico e credere fortemente che sarà cosi..... e io ci credo.. sarà cosi!!
in questo blog racconto della mia vita.. dei problemi di ogni donna e di ogni ragazza.. (famiglia, amore, amici, capelli, dieta...)
Cerca nel blog
lunedì 29 agosto 2011
EMERGENZA LAVORO!!
oggi finalmente ho ricevuto la chiamata tanto attesa da un direttore di azienda per un lavoro come commessa..
precisiamo il fatto che senza la raccomandazione di mio padre il tipo non avrebbe nemmeno preso in considerazione il mio curriculum...
cmq.. mi preseto al "colloquio"...
lui mi accoglie con questa frase: "tua padre mi aveva parlato di una.. non di due..."" -.-"""""""""""
che cosa infelice e offensiva... io mica potevo esordire dicendo anche a me avevo parlato di un capo di azienda non del capo degli imbecilli!!!
cosi l'ho buttata sul ridere.. "ha visto!?... due al prezzo di una"
ragazzi ammettiamolo ci sono rimasta malissimoooooo!!!!
e ovviamente lui ha continuato per tutto il tempo a farmi pesare la mia conformazione fisica...
"ma perche una ragazza della tua età non ci tiene alla linea???"
allora apriamo una grande parentesi... innanzitutto come si permette la gente a chiederti delle cose cosi personali..
una ragazza grassa non è cosi solo perche le piace mangiare e si ingozza dalla mattina alla sera.. o magari le piace essere cosi...
ci sono mille motivazioni.. ci possono essere delle malattie, e tra queste la maggior parte sono "malattie psicologiche".. io stessa ne soffro..
ovvio che mi piace mangiare.. e mangio a volte più del dovuto ma non è l'unica cosa.... e ovviamente mi odio per come sono..
e credetemi.. in tutta la mia vita sono riuscita a formarmi una corazza e prepararmi a ogni tipo di battuta per quanto offensiva e fuori luogo... ma quando ti fanno quella domanda.. e la cosa peggiore che uno possa fare... perche hai la voglia di dirgli in faccia cio che per 25 anni hai dovuto sopportare... ma ti rendi conto che la persona che hai di fronte... primo non capirebbe, secondo ti risponderebbe fai una dieta.. (come se avesse scoperto l'acqua calda) e terzo sinceramente non gliene importa.. perche la domanda del genere viene fatta solo ed esclusivamente per farti sentire uno schifo e diversa dagli altri..
l'altra esclamazione "simpatica" che mi ha fatto è stata:
"cavolo.. non pensavo che fossi cosi"
ragazzi come cavolo mi sarei dovuta sentire??? apparte il fatto che stavo per chiedergli se i miei chili in più fossero un problema.. perche a quanto pare lo sono.. e fidatevi se fossi stata senza raccomandazione sarei tornata a casa senza alcun risultato... ma per fortuna la conoscenza con mio padre mi ha almeno dato una chance.. o almeno mi ha portato un periodo di prova..
ma continuamo a parlare del colloquio.. finalmente smette di parlare del mio peso e parla di lavoro.. lamentandosi del fatto che non avevo nessun titolo e esperienza... (come faccio a farmi esperienza lavorativa se chiunque mi scarta perche non ho esperienza??)
sono stata zitta, e non ho ceduto alle provocazioni che mi ha fatto.. solo perche ho bisogno di lavorare.. può chiamarmi anche balena ignorante.. basta che mi dia lo stipendio!! ;)
so che sembra un discorso stupido.. perche chiunque dovrebbe difendere la propria dignità... ma fidatevi la voglia di un lavoro in questo caso ha la priorità su tutto..
cmq alla fine mi assumenrà per un periodo di prova e se vado bene.. mi terrà.. ma ho paura che cio non accada....
perche dire "qualunque cosa succeda in ambito lavorativo non voglio che condizioni l'amicizia con tuo padre" sembra quasi un mettere le mani avanti.. non credete??
bah staremo a vedere... male che vada finito il periodo di prova partirò e tenterò nella zona di milano o cmq il più vicino possibile al mio uomo...
anche a costo di lavare il culo alle vecchiette......... bleah!!
cmq è davvero triste che una ragazza in sovrappeso o in obesità non venga presa a lavorare solo per il suo aspetto...
se fossi un datore di lavoro vorrei che i miei dipendenti lavorassero bene non che fossero miss universo..
mah vabbe... io d'altronde non sono un capo di azienda e soprattutto le difficoltà della vita mi hanno reso molto più sensibile.. rispetto a quelli che hanno i soldi e si credono superiosi a chiunque...
penso che sia l'umiltà a rendere un uomo davvero grande... non i soldi!!
precisiamo il fatto che senza la raccomandazione di mio padre il tipo non avrebbe nemmeno preso in considerazione il mio curriculum...
cmq.. mi preseto al "colloquio"...
lui mi accoglie con questa frase: "tua padre mi aveva parlato di una.. non di due..."" -.-"""""""""""
che cosa infelice e offensiva... io mica potevo esordire dicendo anche a me avevo parlato di un capo di azienda non del capo degli imbecilli!!!
cosi l'ho buttata sul ridere.. "ha visto!?... due al prezzo di una"
ragazzi ammettiamolo ci sono rimasta malissimoooooo!!!!
e ovviamente lui ha continuato per tutto il tempo a farmi pesare la mia conformazione fisica...
"ma perche una ragazza della tua età non ci tiene alla linea???"
allora apriamo una grande parentesi... innanzitutto come si permette la gente a chiederti delle cose cosi personali..
una ragazza grassa non è cosi solo perche le piace mangiare e si ingozza dalla mattina alla sera.. o magari le piace essere cosi...
ci sono mille motivazioni.. ci possono essere delle malattie, e tra queste la maggior parte sono "malattie psicologiche".. io stessa ne soffro..
ovvio che mi piace mangiare.. e mangio a volte più del dovuto ma non è l'unica cosa.... e ovviamente mi odio per come sono..
e credetemi.. in tutta la mia vita sono riuscita a formarmi una corazza e prepararmi a ogni tipo di battuta per quanto offensiva e fuori luogo... ma quando ti fanno quella domanda.. e la cosa peggiore che uno possa fare... perche hai la voglia di dirgli in faccia cio che per 25 anni hai dovuto sopportare... ma ti rendi conto che la persona che hai di fronte... primo non capirebbe, secondo ti risponderebbe fai una dieta.. (come se avesse scoperto l'acqua calda) e terzo sinceramente non gliene importa.. perche la domanda del genere viene fatta solo ed esclusivamente per farti sentire uno schifo e diversa dagli altri..
l'altra esclamazione "simpatica" che mi ha fatto è stata:
"cavolo.. non pensavo che fossi cosi"
ragazzi come cavolo mi sarei dovuta sentire??? apparte il fatto che stavo per chiedergli se i miei chili in più fossero un problema.. perche a quanto pare lo sono.. e fidatevi se fossi stata senza raccomandazione sarei tornata a casa senza alcun risultato... ma per fortuna la conoscenza con mio padre mi ha almeno dato una chance.. o almeno mi ha portato un periodo di prova..
ma continuamo a parlare del colloquio.. finalmente smette di parlare del mio peso e parla di lavoro.. lamentandosi del fatto che non avevo nessun titolo e esperienza... (come faccio a farmi esperienza lavorativa se chiunque mi scarta perche non ho esperienza??)
sono stata zitta, e non ho ceduto alle provocazioni che mi ha fatto.. solo perche ho bisogno di lavorare.. può chiamarmi anche balena ignorante.. basta che mi dia lo stipendio!! ;)
so che sembra un discorso stupido.. perche chiunque dovrebbe difendere la propria dignità... ma fidatevi la voglia di un lavoro in questo caso ha la priorità su tutto..
cmq alla fine mi assumenrà per un periodo di prova e se vado bene.. mi terrà.. ma ho paura che cio non accada....
perche dire "qualunque cosa succeda in ambito lavorativo non voglio che condizioni l'amicizia con tuo padre" sembra quasi un mettere le mani avanti.. non credete??
bah staremo a vedere... male che vada finito il periodo di prova partirò e tenterò nella zona di milano o cmq il più vicino possibile al mio uomo...
anche a costo di lavare il culo alle vecchiette......... bleah!!
cmq è davvero triste che una ragazza in sovrappeso o in obesità non venga presa a lavorare solo per il suo aspetto...
se fossi un datore di lavoro vorrei che i miei dipendenti lavorassero bene non che fossero miss universo..
mah vabbe... io d'altronde non sono un capo di azienda e soprattutto le difficoltà della vita mi hanno reso molto più sensibile.. rispetto a quelli che hanno i soldi e si credono superiosi a chiunque...
penso che sia l'umiltà a rendere un uomo davvero grande... non i soldi!!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)