ditemi.... chi di voi riesce a resistere all'impulso irrefrenabile di fare shopping??!
non c'è nulla da fare.. e più forte della tua forza di volontà.. e se non hai soldi per comprare cio che hai visto in vetrina.. daresti pure le mutande pur di averla...
eh gia.. io sono una di queste... non resisto.. soprattuto se vedo orecchini.. (ne ho più di 80 paia) trucchi.. borse e scarpe...
anche se queste ultime molto meno..
penso di avere un morbo strano sopratutto per gli orecchini.... perche vado a colpo d'occhio... ad esempio una volta giravo per bancarelle.. e vedevo miriadi di orecchini in vendita... ma la mia coda dell'occhio ne ha visto uno di sfuggita e non sono riuscita a resistere... e l'ho portato via con me...
diventa tutto più complicato quando nel negozio mi piacciono tutti i tipi di orecchini.. allora è un drammaaaa perche non so scegliereee.. e anche se poi alla fine ne prendo due o tre.. torno a casa che penso al quarto o al quinto che ho visto..
invece per i trucchi sono un po più pignola... potrei stare in una profumeria anche una sera intera per scegliere i trucchi.. per questo motivo vado sempre a comprarli da sola... perche odio avere fretta!!!! ;)
questo invece non succede per tutti gli altri capi di abbigliamento.
ci sono le donne che girano ogni negozio del centro commerciale.. guardano ogni tipo di vestiario di ogni scaffale di ogni negozio.. magari lo provano.. ma non comprano sino a che non hanno girato ogni boutique.... perche magari hanno paura di trovare lo stesso capo a un prezzo inferiore...
io no!!
preciso che i negozi in cui riesco a trovare roba per me si contano sulle dita della mano.. ma cmq do sempre delle occhiate molto veloci.. le cose mi devono colpire subito.. so gia la roba che potrebbe starmi bene o no..
le magliette devono essere nere e scollate, senza disegni strani.. se ci sono allora mi soffermo a vederle.. e se mi piacciono la prendo subitoooo!! non aspetto di vedere gli altri tre negozi..
per me ogni lasciata e persa!! ;)
e cosi ogni volta torno a casa pienamente soddisfatta..
ovviamente è cosi se torno con qualcosa.. perche se non trovo nulla che mi stia allora mi inca..o con il mondo.. e dal nervoso mangio anche il comodino.. ma questa è un altra faccenda..
poi ci sono i momenti in cui sei triste.. in cui vorresti il vasetto della nutella da divorare.. ma dentro te sai che ti sentiresti in colpa se lo facessi.. allora dici.. ma si vado a fare shopping.. perche ragazzi spendere aiuta..
e quindi entri in ogni luogo.. compri qualsiasi stronzata che potrebbe piacerti.. anche il porta saponetta del bagno anche se non ti serviva... per poi arrivare al supermercato e comprare il vasetto della nutella.. hihih non si sa mai ti venga voglia di spendere soldi alle due del mattino e i negozi sono chiusi auhauhauh
aah!! non vi siete mai chiesti perche quando fai shopping con l'intento di trovare una maglia ad esempio.. non la trovi mai??!!
hai tanti soldi da spendere.. e non trovi nulla che ti stia o ti stia bene... grrrrrrr >.<
mentre succede l'esatto contrario quando magari accompagni un'amica a fare shopping... ti piace tutto, ti sta tutto bene e ovviamente nel borsellino hai 50 cent.. se ti va bene.. e li ritorniamo al fatto che vorresti dare anche le mutande per avere cio che ti piace!!
per questo ho deciso che:
quando accompagno le mie amiche a fare shopping porto sempre soldi con me, e sopratutto non andrò mai a fare shopping con l'intento preciso di trovare qualcosa... ma andrò sempre con l'idea che tanto non mi serve nulla... e allora tutto il negozio sarà fatto per me!!!!