Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2011

la solitudine

tranquilli... non parlerò della canzone di laura pausini... che a parer mio è una gran cagata.. parlerò di come ci si sente soli a volte..
esci a fare una passeggiata con i tuoi e tua sorella... perche?? perche non c'è nessun altro con cui poterla fare... e ti ritrovi a riflettere..
da una parte stai bene sola... ma dall'altra.. beh chi vorrebbe stare da sola..?
sono io che allontano le persone o loro vanno via da me.. e se è la seconda ipotesi.. perche vanno via da me?? forse sono troppo noiosa.. troppo riflessiva....... aaaaaahhh perche mi sono trasformata in questa ragazza.. prima ero una tipa che se ne sbattev della gente, di cio che la circondava e di qualsiasi conseguenza a ogni tipo di azione......
mah.. forse è la crescita, o forse i tanti piccoli traumi....
oggi mi hanno offerto di cantare dei pezzi per una sorta di spettacolo di bellezza..... lo presenterà la mia peggior nemica... e ci saranno persone che disprezzo.... che fare???? cantare i miei pezzi e fregarmene pur essendo in imbarazzo e sentendomi fuori luogo... o lasciar perdere e non cantare????
ma poi voglio dire io che canto per un elezione di una miss locale............. parliamone!!!! che cavolo ci faccio....... chiamata solo perhe mio padre è una persona "importante" o perche mi volevano davvero per il mio "talento"???
paranoicaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!!!
sto andando fuori tema...
forse cerco talmente tanto questa solitudine perche non mi sento più a mio agio da queste parti... dovrei cambiare vita e amicizia... ma........ è giusto scappare?? il problema è effettivamente questo???

2 commenti:

  1. canta cantaaaaaaaaa!
    sali sul palco e fai vedere a tutti chi sei!
    in questo mondo tutti siamo soli
    nasciamo e muoriamo soli
    l'importante è scegliere la compagnia giusta per quel breve tragitto! ;)

    RBN

    RispondiElimina
  2. si,... hai perfettamente ragioneeeee ;)

    RispondiElimina