vi è mai capitato di stare seduti e fissare dritto davanto a voi.. un qualcosa.. diciamo.. il vuoto.. e pensare....??
a me capita spessissimo.. soprattutto questi ultimi giorni...
a breve avrò un lavoro se tutto andrà per il verso giusto.. e io mi ritrovo ad avere gran parte delle cose che ho sempre desiderato.. amore.. e lavoro..
e ho paura..
proprio perche il lavoro è quasi a portata di mano,
ho paura che mi vada male come ogni altra cosa..
ho paura di non essere all'altezza del lavoro che mi assegneranno..
ho paura.. di non guadagnare abbastanza per avere una mia indipendenza..
ho paura di far fare una pessima figura a mio padre..
ho paura di essere talmente in ansia da rendermi impacciata e incapace di fare il mio lavoro..
il mio sogno ad occhi aperti è sempre stato lo stesso... un uomo.. uno stipendio (non ho mai avuto grandi ambizioni per quanto riguardava il lavoro).. una macchina, anche piccola, e una casa... e poi il matrimonio...
vedete... ho sempre avuto la fissa degli abiti da sposa e dei matrimoni.. sin da quando ero piccola...
il mio gioco preferito era ritagliare le figure delle persone dai giornali e giocarci.. come si fa con le barbie.. ero ossessionata da questo gioco.. ancora oggi riguardo quelle figure.. e se non mi sentissi ridicola ci giocherei ancora..
beh mi piaceva talmente tanto che per natale l'unico regalo che chiesi a "babbo natale" era un catalogo di abiti da sposa..
potevo chiedere e avere qualsiasi giocattolo.. ma io volevo quello..
e ricordo ancora quando scartai il mio regalo e lo vidi.. ero cosi emozionata da piangere dalla gioia.. rimasi a sfogliarlo almeno per 4 giorni prima di scegliere le spose da ritagliare..
e non ci crederete.. ma ricordo ancora qualche abito... *_*
ora non ritaglio più le figure.. ma se mi capita un catalogo di abiti da sposa sono come in trans... rimarrei una giornata intera a guardarli.. mi guardo pure un programma tutti i giorni dove delle ragazze cercano degli abiti da sposa.... sono proprio drogata!!
ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio.. di sabato sera.. o di domenica mattina.. io che non dormo da almeno due giorni.. e che non riesco a stare nemmeno ferma nella sedia.. e la parrucchiera e la truccatrice di conseguenza infuriate con me.. unghie ben curate.. capelli mossi.. raccolti con qualche ciuffo che scende giu per le spalle.. e sopra una coroncina di fiori con un bel velo.. il mio abito bianco e petrolio... o bianco e nero.. sono ancora indecisa.. con un corpetto stretto che nasconda la pancia e la gonna da principessa delle favole... e il mio bouquet di fiori molto particolari che riprendano il colore del vestito..
dopo le classiche foto a casa, ho sempre immaginato la faccia di mio padre.. per la prima volta fiero di me e commosso nel vedermi finalmente senza fiato.. e io che inizio a far colare il trucco solo nel vedere la sua espressione..
e poi andare in chiesa.. inboccare la navata accompagnata da mio padre e vedere lui... bellissimo ed emozionato..
penso che l'espressione che ha lo sposo mentre vede la sua futura moglie arrivare all'altare sia la cosa più emozionante di tutto il matrimonio...
e ovviamente in quel momento mi sputtanerei completamente il trucco..
lo scambio degli anelli.. io che starò singhiozzando mentre dovrò dire le promesse.. uscire fuori dalla chiesa e essere sommersi da una valanga di riso... e poi il ristorante.. e la cosa che attendo di più e il primo ballo.. quando si è marito e moglie e mentre sei abbracciata a lui e le gambe ballano per inerzia.. lo guardi negli occhi e gli altri spariscono.. nella sala solo noi... che finalmente sappiamo che da quel giorno niente potrà mai separarci.. che siamo una famiglia e che presto cercheremo di allargarla...
fantasticooo..
mamma quanto sono sentimentale.. ed è per questo motivo che i matrimoni degli altri mi mettono tristezza.... perche da questo punto di vista sono tremendamente egoista..vorrei essere io al posto della sposa.. (maledetta) e siccome ho paura che questo non accadrà.. mi arrabbio e divento triste...
l'altro mio sogno ricorrente è di avere una mia casa...
la mia casa ideale.. è tutta in stile orientale.. colori prevalenti: marrone scuro detto .... wenghee.. (sicuramente non si scrive neanche cosi cmq..) o nero... rosso e arancione...
ma farsi una casa di sana pianta al giorno d'oggi è quasi impossibile.. quindi mi accontento di qualsiasi arredamento..
la cosa più importante tanto è l'indipendenza.. il tornare a casa e buttare le chiavi dove capita.. e godersi il silenzio.. mangiare una mela perche non si ha voglia di cucinare.. o lasciare i piatti nel lavandino per giorni perche non hai voglia di lavarli.. e lasciare finalmente il letto incasinato perche è più bello riaddormentarsi con le lenzuola sotto sopra... pulire in casa quando hai voglia e non c'è nessuno che ti dice come farlo.. sei solo tu che decidi..
poi chissa magari un giorno.. senti il bisogno di quel qualcuno che ti parli della sua giornata o che ti chieda della tua.. il bisogno di cucinare per qualcuno... e allora chiami il tuo re black a vivere insieme a te!!
hihihih bello sognare.. questi sono i miei obiettivi della vita.. (ah compreso dimagrire.. ma per quello ormai è una lotta da 25 anni e lotteremo ancora tutta la vita)
devo riuscire a realizzare tutto cio.. e presto raggiungere un altro obiettivo... uno dei più importanti..
spero che balena in cui sto per infilarmi.. non caghi!!! :D
in questo blog racconto della mia vita.. dei problemi di ogni donna e di ogni ragazza.. (famiglia, amore, amici, capelli, dieta...)
Cerca nel blog
martedì 30 agosto 2011
lunedì 29 agosto 2011
AH L'AMORE.. QUESTO FOLLE SENTIMENTO!!
l'amore... tutti lo cercano.. tutti lo vogliono.. nessuno ne può fare a meno...
ci sono tanti tipi di amore.. l'amore per gli amici, per la famiglia, per i figli (di cui non posso parlare perche ancora non lo conosco.. per fortuna) c'è l'amore anche per le nostre passioni.. ma a parer mio niente di tutto questo è forte come quello che hai verso il tuo uomo...
innamorarsi.. quante volte abbiamo maledetto il giorno in cui ci siamo innamorate.. beh io spesso...
la fase dell'innamoramento è speciale.. ci si conosce.. ci si vede.. si parla di ogni cosa.. e poi arriva il momento in cui si accende la passione.. e credetemi per me quello è uno dei passi più importanti..
penso che il sesso e l'affinità che si crea sia una delle cose più importanti in una coppia...
due persone possono stare benissimo insieme.. ma se il sesso non va bene... beh non credo che la coppia possa avere un futuro appagante dal punto di vista sentimentale..
quindi è li.. che conosci intimamente una persona.. cosa gli piace.. cosa ti piace... si vivono delle emozioni pazzesche che nemmeno riuscirei a descrivere..
e da quel momento che per me.. inizia davvero la fase di innamoramento vero e proprio...
quando inizio a lasciarmi andare.. e anche se spesso ho lottato con tutte le mie forze per evitarlo alla fine i segni arrivano....
è arrivato un msg??!! il tuo pensiero è per lui e il cuore batte.. e tu lo riesci a sentire..
anche se in quel msg c'è un semplice ciao... il cuore batte cmq all'impazzata.... tanti che all'inzio pensi di avere un infarto..
lo pensi di continuo.. e ovviamente in questi casi hai quell'espressione ebete.. sognante e felice..
devi parlare di lui in continuazione con chiunque.. è più forte di te..
e quando lo vedi.......... il cuore te lo senti in gola... tremi dalla gioia e dall'ansia di vederlo.. la tua mente è completamente sua..
e lo stomaco... beh le farfalle sono il segno più tipico dell'innamoramento..
e poi io mi emoziono di continuo..anche quando faccio l'amore... perche quando stai con lui sei davvero felice..
(sto piangendo anche ora solo per descriverlo... -.-"")
con il mio re black le cose sono complicate.. beh come vi avevo gia detto siamo distanti.. l'unico vero provlema tra noi
ci siamo conosciuti per caso.. in una chat..
eh si gente.. proprio la chat.. strana coincidenza.. ero li per caso.. per sfogarmi (avevo chiuso una storia di due anni da poco perche il mio ex mi ha fatto spuntare delle corna da alce sulla mia tesolina rossa) e sapete come sono gli uomini, che in chat fanno queste domande..
ciao.. di dove sei.. quanti anni hai.. a volte ti chiedono come sei fatta altre.. ti va di fare sex al tel?? -.- "" proprio spontanei e carini!!
lui.. invece no.. è stato l'unico a chiedermi come stavo.. lo so sembra una stronzata.. ma era quello di cui avevo bisogno... sfogarmi con qualcuno... dovevo essere sembrata una pazza perche ero talmente nervosa che avrei buttato giu la mia camera..e lui invece mi ha fatto ridere.. mi ha fatto pensare ad altro.. per questo sono stata io a chiedere di continuare a sentirci.. perche mi sembrava uno in gamba, mi andava genio..
e cosi abbiamo iniziato a sentirci prima ogni tanto, poi spesso e poi tutti i giorni anche al cell... ma come amici.. tra noi c'era attrazione..certo.. ma era lontano.. e io non avevo intensione di avere nuovamente una storia a distanza e lui non aveva proprio intenzione di avere storie serie....
siamo stati ben 5 mesi a parlare, a conoscerci, a scherzare a scoprire le nostre vicende e come eravamo e a capire che dovevamo provarci.. cosi sono partita da lui.. e come l'ho visto ho capito tutto..
lo guardavo e mi piaceva.. ricordo ancora com'era vestito.. con il suo cappello nero.. e io ero affascinata da morire.. impaurita.. ansiosa e tanto tanto in imbarazzooo..
beh questo caro figliolo mi ha tenuto in pena tutta una giornata.. io ero fermamente convinta di non essergli piaciuta..
vabbe la sera mi porta a fare un giro per il centro.. mi invita a cena fuori (prima volta in vita mia).. poi andiamo a fare una passeggiata e mi porta in un ponticello in legno sopra un fiume.. di notte.. la luna si rifletteva sull'acqua.. era cosi romantico..
pensavo di essere nel telefilm di dowson's creek.. mi stavo pure immaginando la canzone in sottofondo.. i don't want to wait... boh.. insomma quella che noi tutti esperti della lingua inglese cantavamo "anouonuuei"... :)
beh li finalmente mi ha baciato.... la cosa più romantica che mi sia successa in tutta la mia vita.. diooo mi ricordo ancora cosa ho provato in quel momento.. un emozione indescrivibile..
ora non vi sto a dire ogni cosa.. so solo che sono bastati 4 giorni insieme per farmi capire che lui era l'uomo che avevo sempre cercato..
mi ha fatto innamorare di lui ogni giorno... e ogni giorno mi innamoro sempre di più... e credetemi... anche se l'amore fa soffrire.. essere innamorati è la gioia più bella della vita... non c'è nient'altro che possa eguagliarlo..
senti la voglia di dirgli ogni giorno che lui è la tua vita.. che lo ami.. che lo ami.. e che lo ami ancora di più... hai voglia di scrivere canzoni, dedicargli ogni giorno delle canzoni.. fargli le serenate... aspetti sempre un suo msg o telefonata... ogni tuo pensiero e ogni tua azione è fatta in base a lui... perche vuoi solo lui.. hai bisogno di lui.. senza non riesci a vivere... immagini la tua vita con lui...
quindi ragazze... l'amore può finire.. può svanire.. ma io sono alla fine un inguaribile romantica.. e credo che esista un amore nella nostra vita che sarà per sempre.. quella persona che quando la vedi senti dentro una voce che dice è lui.. quella persona che hai sempre cercato quella persona che non potresti mai lasciare perche non puoi farne a meno e perche non vedi un futuro senza... quello con cui vuoi invecchiare..
ed è questo il bello di essere innamorati.......
vivere nell' illusione che lui sarà l'unico e credere fortemente che sarà cosi..... e io ci credo.. sarà cosi!!
ci sono tanti tipi di amore.. l'amore per gli amici, per la famiglia, per i figli (di cui non posso parlare perche ancora non lo conosco.. per fortuna) c'è l'amore anche per le nostre passioni.. ma a parer mio niente di tutto questo è forte come quello che hai verso il tuo uomo...
innamorarsi.. quante volte abbiamo maledetto il giorno in cui ci siamo innamorate.. beh io spesso...
la fase dell'innamoramento è speciale.. ci si conosce.. ci si vede.. si parla di ogni cosa.. e poi arriva il momento in cui si accende la passione.. e credetemi per me quello è uno dei passi più importanti..
penso che il sesso e l'affinità che si crea sia una delle cose più importanti in una coppia...
due persone possono stare benissimo insieme.. ma se il sesso non va bene... beh non credo che la coppia possa avere un futuro appagante dal punto di vista sentimentale..
quindi è li.. che conosci intimamente una persona.. cosa gli piace.. cosa ti piace... si vivono delle emozioni pazzesche che nemmeno riuscirei a descrivere..
e da quel momento che per me.. inizia davvero la fase di innamoramento vero e proprio...
quando inizio a lasciarmi andare.. e anche se spesso ho lottato con tutte le mie forze per evitarlo alla fine i segni arrivano....
è arrivato un msg??!! il tuo pensiero è per lui e il cuore batte.. e tu lo riesci a sentire..
anche se in quel msg c'è un semplice ciao... il cuore batte cmq all'impazzata.... tanti che all'inzio pensi di avere un infarto..
lo pensi di continuo.. e ovviamente in questi casi hai quell'espressione ebete.. sognante e felice..
devi parlare di lui in continuazione con chiunque.. è più forte di te..
e quando lo vedi.......... il cuore te lo senti in gola... tremi dalla gioia e dall'ansia di vederlo.. la tua mente è completamente sua..
e lo stomaco... beh le farfalle sono il segno più tipico dell'innamoramento..
e poi io mi emoziono di continuo..anche quando faccio l'amore... perche quando stai con lui sei davvero felice..
(sto piangendo anche ora solo per descriverlo... -.-"")
con il mio re black le cose sono complicate.. beh come vi avevo gia detto siamo distanti.. l'unico vero provlema tra noi
ci siamo conosciuti per caso.. in una chat..
eh si gente.. proprio la chat.. strana coincidenza.. ero li per caso.. per sfogarmi (avevo chiuso una storia di due anni da poco perche il mio ex mi ha fatto spuntare delle corna da alce sulla mia tesolina rossa) e sapete come sono gli uomini, che in chat fanno queste domande..
ciao.. di dove sei.. quanti anni hai.. a volte ti chiedono come sei fatta altre.. ti va di fare sex al tel?? -.- "" proprio spontanei e carini!!
lui.. invece no.. è stato l'unico a chiedermi come stavo.. lo so sembra una stronzata.. ma era quello di cui avevo bisogno... sfogarmi con qualcuno... dovevo essere sembrata una pazza perche ero talmente nervosa che avrei buttato giu la mia camera..e lui invece mi ha fatto ridere.. mi ha fatto pensare ad altro.. per questo sono stata io a chiedere di continuare a sentirci.. perche mi sembrava uno in gamba, mi andava genio..
e cosi abbiamo iniziato a sentirci prima ogni tanto, poi spesso e poi tutti i giorni anche al cell... ma come amici.. tra noi c'era attrazione..certo.. ma era lontano.. e io non avevo intensione di avere nuovamente una storia a distanza e lui non aveva proprio intenzione di avere storie serie....
siamo stati ben 5 mesi a parlare, a conoscerci, a scherzare a scoprire le nostre vicende e come eravamo e a capire che dovevamo provarci.. cosi sono partita da lui.. e come l'ho visto ho capito tutto..
lo guardavo e mi piaceva.. ricordo ancora com'era vestito.. con il suo cappello nero.. e io ero affascinata da morire.. impaurita.. ansiosa e tanto tanto in imbarazzooo..
beh questo caro figliolo mi ha tenuto in pena tutta una giornata.. io ero fermamente convinta di non essergli piaciuta..
vabbe la sera mi porta a fare un giro per il centro.. mi invita a cena fuori (prima volta in vita mia).. poi andiamo a fare una passeggiata e mi porta in un ponticello in legno sopra un fiume.. di notte.. la luna si rifletteva sull'acqua.. era cosi romantico..
pensavo di essere nel telefilm di dowson's creek.. mi stavo pure immaginando la canzone in sottofondo.. i don't want to wait... boh.. insomma quella che noi tutti esperti della lingua inglese cantavamo "anouonuuei"... :)
beh li finalmente mi ha baciato.... la cosa più romantica che mi sia successa in tutta la mia vita.. diooo mi ricordo ancora cosa ho provato in quel momento.. un emozione indescrivibile..
ora non vi sto a dire ogni cosa.. so solo che sono bastati 4 giorni insieme per farmi capire che lui era l'uomo che avevo sempre cercato..
mi ha fatto innamorare di lui ogni giorno... e ogni giorno mi innamoro sempre di più... e credetemi... anche se l'amore fa soffrire.. essere innamorati è la gioia più bella della vita... non c'è nient'altro che possa eguagliarlo..
senti la voglia di dirgli ogni giorno che lui è la tua vita.. che lo ami.. che lo ami.. e che lo ami ancora di più... hai voglia di scrivere canzoni, dedicargli ogni giorno delle canzoni.. fargli le serenate... aspetti sempre un suo msg o telefonata... ogni tuo pensiero e ogni tua azione è fatta in base a lui... perche vuoi solo lui.. hai bisogno di lui.. senza non riesci a vivere... immagini la tua vita con lui...
quindi ragazze... l'amore può finire.. può svanire.. ma io sono alla fine un inguaribile romantica.. e credo che esista un amore nella nostra vita che sarà per sempre.. quella persona che quando la vedi senti dentro una voce che dice è lui.. quella persona che hai sempre cercato quella persona che non potresti mai lasciare perche non puoi farne a meno e perche non vedi un futuro senza... quello con cui vuoi invecchiare..
ed è questo il bello di essere innamorati.......
vivere nell' illusione che lui sarà l'unico e credere fortemente che sarà cosi..... e io ci credo.. sarà cosi!!
EMERGENZA LAVORO!!
oggi finalmente ho ricevuto la chiamata tanto attesa da un direttore di azienda per un lavoro come commessa..
precisiamo il fatto che senza la raccomandazione di mio padre il tipo non avrebbe nemmeno preso in considerazione il mio curriculum...
cmq.. mi preseto al "colloquio"...
lui mi accoglie con questa frase: "tua padre mi aveva parlato di una.. non di due..."" -.-"""""""""""
che cosa infelice e offensiva... io mica potevo esordire dicendo anche a me avevo parlato di un capo di azienda non del capo degli imbecilli!!!
cosi l'ho buttata sul ridere.. "ha visto!?... due al prezzo di una"
ragazzi ammettiamolo ci sono rimasta malissimoooooo!!!!
e ovviamente lui ha continuato per tutto il tempo a farmi pesare la mia conformazione fisica...
"ma perche una ragazza della tua età non ci tiene alla linea???"
allora apriamo una grande parentesi... innanzitutto come si permette la gente a chiederti delle cose cosi personali..
una ragazza grassa non è cosi solo perche le piace mangiare e si ingozza dalla mattina alla sera.. o magari le piace essere cosi...
ci sono mille motivazioni.. ci possono essere delle malattie, e tra queste la maggior parte sono "malattie psicologiche".. io stessa ne soffro..
ovvio che mi piace mangiare.. e mangio a volte più del dovuto ma non è l'unica cosa.... e ovviamente mi odio per come sono..
e credetemi.. in tutta la mia vita sono riuscita a formarmi una corazza e prepararmi a ogni tipo di battuta per quanto offensiva e fuori luogo... ma quando ti fanno quella domanda.. e la cosa peggiore che uno possa fare... perche hai la voglia di dirgli in faccia cio che per 25 anni hai dovuto sopportare... ma ti rendi conto che la persona che hai di fronte... primo non capirebbe, secondo ti risponderebbe fai una dieta.. (come se avesse scoperto l'acqua calda) e terzo sinceramente non gliene importa.. perche la domanda del genere viene fatta solo ed esclusivamente per farti sentire uno schifo e diversa dagli altri..
l'altra esclamazione "simpatica" che mi ha fatto è stata:
"cavolo.. non pensavo che fossi cosi"
ragazzi come cavolo mi sarei dovuta sentire??? apparte il fatto che stavo per chiedergli se i miei chili in più fossero un problema.. perche a quanto pare lo sono.. e fidatevi se fossi stata senza raccomandazione sarei tornata a casa senza alcun risultato... ma per fortuna la conoscenza con mio padre mi ha almeno dato una chance.. o almeno mi ha portato un periodo di prova..
ma continuamo a parlare del colloquio.. finalmente smette di parlare del mio peso e parla di lavoro.. lamentandosi del fatto che non avevo nessun titolo e esperienza... (come faccio a farmi esperienza lavorativa se chiunque mi scarta perche non ho esperienza??)
sono stata zitta, e non ho ceduto alle provocazioni che mi ha fatto.. solo perche ho bisogno di lavorare.. può chiamarmi anche balena ignorante.. basta che mi dia lo stipendio!! ;)
so che sembra un discorso stupido.. perche chiunque dovrebbe difendere la propria dignità... ma fidatevi la voglia di un lavoro in questo caso ha la priorità su tutto..
cmq alla fine mi assumenrà per un periodo di prova e se vado bene.. mi terrà.. ma ho paura che cio non accada....
perche dire "qualunque cosa succeda in ambito lavorativo non voglio che condizioni l'amicizia con tuo padre" sembra quasi un mettere le mani avanti.. non credete??
bah staremo a vedere... male che vada finito il periodo di prova partirò e tenterò nella zona di milano o cmq il più vicino possibile al mio uomo...
anche a costo di lavare il culo alle vecchiette......... bleah!!
cmq è davvero triste che una ragazza in sovrappeso o in obesità non venga presa a lavorare solo per il suo aspetto...
se fossi un datore di lavoro vorrei che i miei dipendenti lavorassero bene non che fossero miss universo..
mah vabbe... io d'altronde non sono un capo di azienda e soprattutto le difficoltà della vita mi hanno reso molto più sensibile.. rispetto a quelli che hanno i soldi e si credono superiosi a chiunque...
penso che sia l'umiltà a rendere un uomo davvero grande... non i soldi!!
precisiamo il fatto che senza la raccomandazione di mio padre il tipo non avrebbe nemmeno preso in considerazione il mio curriculum...
cmq.. mi preseto al "colloquio"...
lui mi accoglie con questa frase: "tua padre mi aveva parlato di una.. non di due..."" -.-"""""""""""
che cosa infelice e offensiva... io mica potevo esordire dicendo anche a me avevo parlato di un capo di azienda non del capo degli imbecilli!!!
cosi l'ho buttata sul ridere.. "ha visto!?... due al prezzo di una"
ragazzi ammettiamolo ci sono rimasta malissimoooooo!!!!
e ovviamente lui ha continuato per tutto il tempo a farmi pesare la mia conformazione fisica...
"ma perche una ragazza della tua età non ci tiene alla linea???"
allora apriamo una grande parentesi... innanzitutto come si permette la gente a chiederti delle cose cosi personali..
una ragazza grassa non è cosi solo perche le piace mangiare e si ingozza dalla mattina alla sera.. o magari le piace essere cosi...
ci sono mille motivazioni.. ci possono essere delle malattie, e tra queste la maggior parte sono "malattie psicologiche".. io stessa ne soffro..
ovvio che mi piace mangiare.. e mangio a volte più del dovuto ma non è l'unica cosa.... e ovviamente mi odio per come sono..
e credetemi.. in tutta la mia vita sono riuscita a formarmi una corazza e prepararmi a ogni tipo di battuta per quanto offensiva e fuori luogo... ma quando ti fanno quella domanda.. e la cosa peggiore che uno possa fare... perche hai la voglia di dirgli in faccia cio che per 25 anni hai dovuto sopportare... ma ti rendi conto che la persona che hai di fronte... primo non capirebbe, secondo ti risponderebbe fai una dieta.. (come se avesse scoperto l'acqua calda) e terzo sinceramente non gliene importa.. perche la domanda del genere viene fatta solo ed esclusivamente per farti sentire uno schifo e diversa dagli altri..
l'altra esclamazione "simpatica" che mi ha fatto è stata:
"cavolo.. non pensavo che fossi cosi"
ragazzi come cavolo mi sarei dovuta sentire??? apparte il fatto che stavo per chiedergli se i miei chili in più fossero un problema.. perche a quanto pare lo sono.. e fidatevi se fossi stata senza raccomandazione sarei tornata a casa senza alcun risultato... ma per fortuna la conoscenza con mio padre mi ha almeno dato una chance.. o almeno mi ha portato un periodo di prova..
ma continuamo a parlare del colloquio.. finalmente smette di parlare del mio peso e parla di lavoro.. lamentandosi del fatto che non avevo nessun titolo e esperienza... (come faccio a farmi esperienza lavorativa se chiunque mi scarta perche non ho esperienza??)
sono stata zitta, e non ho ceduto alle provocazioni che mi ha fatto.. solo perche ho bisogno di lavorare.. può chiamarmi anche balena ignorante.. basta che mi dia lo stipendio!! ;)
so che sembra un discorso stupido.. perche chiunque dovrebbe difendere la propria dignità... ma fidatevi la voglia di un lavoro in questo caso ha la priorità su tutto..
cmq alla fine mi assumenrà per un periodo di prova e se vado bene.. mi terrà.. ma ho paura che cio non accada....
perche dire "qualunque cosa succeda in ambito lavorativo non voglio che condizioni l'amicizia con tuo padre" sembra quasi un mettere le mani avanti.. non credete??
bah staremo a vedere... male che vada finito il periodo di prova partirò e tenterò nella zona di milano o cmq il più vicino possibile al mio uomo...
anche a costo di lavare il culo alle vecchiette......... bleah!!
cmq è davvero triste che una ragazza in sovrappeso o in obesità non venga presa a lavorare solo per il suo aspetto...
se fossi un datore di lavoro vorrei che i miei dipendenti lavorassero bene non che fossero miss universo..
mah vabbe... io d'altronde non sono un capo di azienda e soprattutto le difficoltà della vita mi hanno reso molto più sensibile.. rispetto a quelli che hanno i soldi e si credono superiosi a chiunque...
penso che sia l'umiltà a rendere un uomo davvero grande... non i soldi!!
domenica 28 agosto 2011
EMERGENZA SHOPPING!!
ditemi.... chi di voi riesce a resistere all'impulso irrefrenabile di fare shopping??!
non c'è nulla da fare.. e più forte della tua forza di volontà.. e se non hai soldi per comprare cio che hai visto in vetrina.. daresti pure le mutande pur di averla...
eh gia.. io sono una di queste... non resisto.. soprattuto se vedo orecchini.. (ne ho più di 80 paia) trucchi.. borse e scarpe...
anche se queste ultime molto meno..
penso di avere un morbo strano sopratutto per gli orecchini.... perche vado a colpo d'occhio... ad esempio una volta giravo per bancarelle.. e vedevo miriadi di orecchini in vendita... ma la mia coda dell'occhio ne ha visto uno di sfuggita e non sono riuscita a resistere... e l'ho portato via con me...
diventa tutto più complicato quando nel negozio mi piacciono tutti i tipi di orecchini.. allora è un drammaaaa perche non so scegliereee.. e anche se poi alla fine ne prendo due o tre.. torno a casa che penso al quarto o al quinto che ho visto..
invece per i trucchi sono un po più pignola... potrei stare in una profumeria anche una sera intera per scegliere i trucchi.. per questo motivo vado sempre a comprarli da sola... perche odio avere fretta!!!! ;)
questo invece non succede per tutti gli altri capi di abbigliamento.
ci sono le donne che girano ogni negozio del centro commerciale.. guardano ogni tipo di vestiario di ogni scaffale di ogni negozio.. magari lo provano.. ma non comprano sino a che non hanno girato ogni boutique.... perche magari hanno paura di trovare lo stesso capo a un prezzo inferiore...
io no!!
preciso che i negozi in cui riesco a trovare roba per me si contano sulle dita della mano.. ma cmq do sempre delle occhiate molto veloci.. le cose mi devono colpire subito.. so gia la roba che potrebbe starmi bene o no..
le magliette devono essere nere e scollate, senza disegni strani.. se ci sono allora mi soffermo a vederle.. e se mi piacciono la prendo subitoooo!! non aspetto di vedere gli altri tre negozi..
per me ogni lasciata e persa!! ;)
e cosi ogni volta torno a casa pienamente soddisfatta..
ovviamente è cosi se torno con qualcosa.. perche se non trovo nulla che mi stia allora mi inca..o con il mondo.. e dal nervoso mangio anche il comodino.. ma questa è un altra faccenda..
poi ci sono i momenti in cui sei triste.. in cui vorresti il vasetto della nutella da divorare.. ma dentro te sai che ti sentiresti in colpa se lo facessi.. allora dici.. ma si vado a fare shopping.. perche ragazzi spendere aiuta..
e quindi entri in ogni luogo.. compri qualsiasi stronzata che potrebbe piacerti.. anche il porta saponetta del bagno anche se non ti serviva... per poi arrivare al supermercato e comprare il vasetto della nutella.. hihih non si sa mai ti venga voglia di spendere soldi alle due del mattino e i negozi sono chiusi auhauhauh
aah!! non vi siete mai chiesti perche quando fai shopping con l'intento di trovare una maglia ad esempio.. non la trovi mai??!!
hai tanti soldi da spendere.. e non trovi nulla che ti stia o ti stia bene... grrrrrrr >.<
mentre succede l'esatto contrario quando magari accompagni un'amica a fare shopping... ti piace tutto, ti sta tutto bene e ovviamente nel borsellino hai 50 cent.. se ti va bene.. e li ritorniamo al fatto che vorresti dare anche le mutande per avere cio che ti piace!!
per questo ho deciso che:
quando accompagno le mie amiche a fare shopping porto sempre soldi con me, e sopratutto non andrò mai a fare shopping con l'intento preciso di trovare qualcosa... ma andrò sempre con l'idea che tanto non mi serve nulla... e allora tutto il negozio sarà fatto per me!!!!
non c'è nulla da fare.. e più forte della tua forza di volontà.. e se non hai soldi per comprare cio che hai visto in vetrina.. daresti pure le mutande pur di averla...
eh gia.. io sono una di queste... non resisto.. soprattuto se vedo orecchini.. (ne ho più di 80 paia) trucchi.. borse e scarpe...
anche se queste ultime molto meno..
penso di avere un morbo strano sopratutto per gli orecchini.... perche vado a colpo d'occhio... ad esempio una volta giravo per bancarelle.. e vedevo miriadi di orecchini in vendita... ma la mia coda dell'occhio ne ha visto uno di sfuggita e non sono riuscita a resistere... e l'ho portato via con me...
diventa tutto più complicato quando nel negozio mi piacciono tutti i tipi di orecchini.. allora è un drammaaaa perche non so scegliereee.. e anche se poi alla fine ne prendo due o tre.. torno a casa che penso al quarto o al quinto che ho visto..
invece per i trucchi sono un po più pignola... potrei stare in una profumeria anche una sera intera per scegliere i trucchi.. per questo motivo vado sempre a comprarli da sola... perche odio avere fretta!!!! ;)
questo invece non succede per tutti gli altri capi di abbigliamento.
ci sono le donne che girano ogni negozio del centro commerciale.. guardano ogni tipo di vestiario di ogni scaffale di ogni negozio.. magari lo provano.. ma non comprano sino a che non hanno girato ogni boutique.... perche magari hanno paura di trovare lo stesso capo a un prezzo inferiore...
io no!!
preciso che i negozi in cui riesco a trovare roba per me si contano sulle dita della mano.. ma cmq do sempre delle occhiate molto veloci.. le cose mi devono colpire subito.. so gia la roba che potrebbe starmi bene o no..
le magliette devono essere nere e scollate, senza disegni strani.. se ci sono allora mi soffermo a vederle.. e se mi piacciono la prendo subitoooo!! non aspetto di vedere gli altri tre negozi..
per me ogni lasciata e persa!! ;)
e cosi ogni volta torno a casa pienamente soddisfatta..
ovviamente è cosi se torno con qualcosa.. perche se non trovo nulla che mi stia allora mi inca..o con il mondo.. e dal nervoso mangio anche il comodino.. ma questa è un altra faccenda..
poi ci sono i momenti in cui sei triste.. in cui vorresti il vasetto della nutella da divorare.. ma dentro te sai che ti sentiresti in colpa se lo facessi.. allora dici.. ma si vado a fare shopping.. perche ragazzi spendere aiuta..
e quindi entri in ogni luogo.. compri qualsiasi stronzata che potrebbe piacerti.. anche il porta saponetta del bagno anche se non ti serviva... per poi arrivare al supermercato e comprare il vasetto della nutella.. hihih non si sa mai ti venga voglia di spendere soldi alle due del mattino e i negozi sono chiusi auhauhauh
aah!! non vi siete mai chiesti perche quando fai shopping con l'intento di trovare una maglia ad esempio.. non la trovi mai??!!
hai tanti soldi da spendere.. e non trovi nulla che ti stia o ti stia bene... grrrrrrr >.<
mentre succede l'esatto contrario quando magari accompagni un'amica a fare shopping... ti piace tutto, ti sta tutto bene e ovviamente nel borsellino hai 50 cent.. se ti va bene.. e li ritorniamo al fatto che vorresti dare anche le mutande per avere cio che ti piace!!
per questo ho deciso che:
quando accompagno le mie amiche a fare shopping porto sempre soldi con me, e sopratutto non andrò mai a fare shopping con l'intento preciso di trovare qualcosa... ma andrò sempre con l'idea che tanto non mi serve nulla... e allora tutto il negozio sarà fatto per me!!!!
sabato 27 agosto 2011
MASCHERE DI BELLEZZA
chiunque mi vedesse in questo momento avrebbe lo spunto per un film comico...!!!
pigiama.. stagnola, pellicola e cuffia rosa nei capelli e un asciugamano sul collo perche la maschera che ho applicato cola maledettamente!!
dai su.... chi di voi non si è mai fatto una maschera al viso o ai capelli... io le faccio di continuo almeno una volta a settimana..
preparazione:
mela verde tagliata a pezzi..
olio 3 cuq.
miele 3 cuq.
cacao un cuq.
yogurt 2 cuq.
e oggi ho aggiunto pure il basilico (l'ho sostituito alla banana) dicono che aiuta a non perdere capelli.. e visto che sto per diventare calva.. provo anche questi rimedi della nonna...
cmq.. la fase di preparazione e la cosa più facile... anche se per me ci vuole più tempo perche ho un tritatutto a immersione... quando si dovrebbe usare un frullatore.... e vi assicuro che la mela non è facile da tritare..
la mission impossible.. è stenderla nella cute asciutta..
questa brodaglia marrone da mettere nei capelli che cade dappertutto.. e oltretutto non riesco nemmeno a distribuirla bene...
ma sono io piuttosto impedita..
quando bene o male si riesce a distribuire su tutto il capello.. devi avvolgere la testa prima nella stagnola e poi nella pellicola...
e la cosa disastrosa e che mentre cerchi di arrotolarti queste cose... la pappetta cola dappertuttoooooo..... praticamente hai faccia spalle e anche seno.. ricoperto di colate marroni.... qui l'immaginazione è maledetta.. perche sembri ricoperta di qualcosa ancora più schifoso...
cmq per dare un piccolo tocco di bellezza e per rendermi più presentabile.. (-.-"") copro tutto con una bella cuffia per doccia rosa....
allora.. gia il rosa è un colore che fa veramente cagare... ma penso che se qualche uomo ci vedesse con una cuffia del genere... beh penso che i suoi impulsi sessuali cesserebbero per un bel po...
ora.. siccome voglio essere ancora più sexi che ne dite di una bella maschera anche al viso??!!
ma siii distruggiamo completamente il nostro sex appeal e la nostra autostima..
io di solito uso le maschere in tessuto.. quelle usa e getta che si applicano direttamente sul viso.. niente pappetta!!
ma non pensate che senza pappetta sia più sexi.. perche vi assicuro che è tutto il contrario....
visto che la maschera nei capelli deve essere tenuta un ora... faccio in tempo a mettermi la maschera sul viso e poi il cerotto per i punti neriiii!!!
ok... sono ufficialmente un mostro!!!!
ma dai almeno a qualcosa servono queste cose... i miei capelli dopo la maschera pre shampoo sono molto più setosi.. e se dopo lo shampo metto la maschera al posto del balsamo e l'ultimo risciacquo lo faccio con acqua e aceto di mele i capelli splendono... e per il viso.. beh meno punti neri sicuramente, viso più disteso e pulito.. ma sempre la solita faccia di bip!!!
quella non me la cambiano manco le maschere... ;)
pigiama.. stagnola, pellicola e cuffia rosa nei capelli e un asciugamano sul collo perche la maschera che ho applicato cola maledettamente!!
dai su.... chi di voi non si è mai fatto una maschera al viso o ai capelli... io le faccio di continuo almeno una volta a settimana..
preparazione:
mela verde tagliata a pezzi..
olio 3 cuq.
miele 3 cuq.
cacao un cuq.
yogurt 2 cuq.
e oggi ho aggiunto pure il basilico (l'ho sostituito alla banana) dicono che aiuta a non perdere capelli.. e visto che sto per diventare calva.. provo anche questi rimedi della nonna...
cmq.. la fase di preparazione e la cosa più facile... anche se per me ci vuole più tempo perche ho un tritatutto a immersione... quando si dovrebbe usare un frullatore.... e vi assicuro che la mela non è facile da tritare..
la mission impossible.. è stenderla nella cute asciutta..
questa brodaglia marrone da mettere nei capelli che cade dappertutto.. e oltretutto non riesco nemmeno a distribuirla bene...
ma sono io piuttosto impedita..
quando bene o male si riesce a distribuire su tutto il capello.. devi avvolgere la testa prima nella stagnola e poi nella pellicola...
e la cosa disastrosa e che mentre cerchi di arrotolarti queste cose... la pappetta cola dappertuttoooooo..... praticamente hai faccia spalle e anche seno.. ricoperto di colate marroni.... qui l'immaginazione è maledetta.. perche sembri ricoperta di qualcosa ancora più schifoso...
cmq per dare un piccolo tocco di bellezza e per rendermi più presentabile.. (-.-"") copro tutto con una bella cuffia per doccia rosa....
allora.. gia il rosa è un colore che fa veramente cagare... ma penso che se qualche uomo ci vedesse con una cuffia del genere... beh penso che i suoi impulsi sessuali cesserebbero per un bel po...
ora.. siccome voglio essere ancora più sexi che ne dite di una bella maschera anche al viso??!!
ma siii distruggiamo completamente il nostro sex appeal e la nostra autostima..
io di solito uso le maschere in tessuto.. quelle usa e getta che si applicano direttamente sul viso.. niente pappetta!!
ma non pensate che senza pappetta sia più sexi.. perche vi assicuro che è tutto il contrario....
visto che la maschera nei capelli deve essere tenuta un ora... faccio in tempo a mettermi la maschera sul viso e poi il cerotto per i punti neriiii!!!
ok... sono ufficialmente un mostro!!!!
ma dai almeno a qualcosa servono queste cose... i miei capelli dopo la maschera pre shampoo sono molto più setosi.. e se dopo lo shampo metto la maschera al posto del balsamo e l'ultimo risciacquo lo faccio con acqua e aceto di mele i capelli splendono... e per il viso.. beh meno punti neri sicuramente, viso più disteso e pulito.. ma sempre la solita faccia di bip!!!
quella non me la cambiano manco le maschere... ;)
venerdì 26 agosto 2011
la spesa!!!
a volte mi chiedo perche le mamme hanno questa ossessione di fare la spesa il sabato mattina!!!!
ormai saranno più di 20 anni che i supermercati sono aperti tutti i giorni compresa la domenica.. eppure la corsa ai supermercati il sabato è cmq inevitabile....
per comprare cosa poi?????!!!!
mai in vita mia ho visto il frigo o il mobile della pasta vuotooo!!!
perche mia mamma ogni sabato compra almeno 5 confezioni di pasta diversa... (ovviamente se sono in offerta anche 8.. per poterle mettere in quello scaffale e cercare di incastrarli.. come un grande puzzle...
e guai se quando ne devi prendere uno lo tiri fuori male.. perche potrebbe mandare all'aria tutto il perfetto incastro.. :S
non sarebbe più logico fare la spesa solo quando effettivamente ci serve qualcosa???
noooooo sarebbe troppo facile... per non parlare del fatto che quando mia madre entra in un supermercato lo gira tuttooooooo!!!
non va direttamente dove sa che c'è cio che le serve.. no!! lei deve girare ogni bancone, ogni corsia.. contemplare sul fatto che il prodotto potrebbe piacerle, servirle.. o peggio se il prezzo è imbattibile...
perche ragazzi ammettiamolo.. le offerte sono cio che ammazza l'economia familiare!!
quante volte vi è capitato di entrare in un supermercato e prendere
tantissima roba.. che nemmeno serviva.. solo perche.. ERA IN OFFERTA!!
per non parlare del fatto che se in un paese ci sono 4 supermercati diversi.. bisogna girarli tutti e 4 perche in ognuno ci sono offerte diverse... e se apparentemente pensi di risparmiare in tutto 2 euro.. ne hai speso 10 in benzina.. tra girarli tutti.. semafori e litigate per il parcheggio. perche non solo mia madre esce il sabato mattina per fare le scorte per chissa quale tempo di crisi.... ma tutte le famiglie..
per questo il sabato mattina è chiamato il giorno del caos!!
anche perche si incontrano tanti tipi diversi..
ci sono i FRENETICI: quelli che hanno sempre fretta.. e cercano sempre di fregare il turno degli altri perche devono prendere solo una cosa veloce!!
LE VECCHIETTE: per loro il sabato mattina sembra la festa di paese... si fermano a parlare con chiunque..
la cosa fastidiosa succede quando le stanno servendo e loro parlano con il commesso dei loro nipoti o peggio di come cucinano cio che stanno acquistando... crando una fila disumana...
oppure ci sono anche le vecchiette furbe che ti fregano il posto perche loro sono vecchie e se provi ad azzardarti a dire che tu sei prima di loro.. si incaxxano come iene e urlano che i giovani non hanno più rispetto.. (grrrrr odio profondo)
poi ci sono le "SALUTISTE", fissate per la linea..: queste girano tutto il negozio.. e per ogni prodotto che acquistano guardano le calorie... ma la cosa divertente e che non comprano cibi salutari come uno si aspetta.. nooooo loro comprano gelati biscotti salumi di ogni genere.. però guardano le calorie... non so forse si sentono meno in colpa... perche pensano che cosi abbiano fatto il loro dovere...e scelgono il prodotto grasso con meno calorie O.O
io se dovessi comprare qualche schifezza ipercalorica non le guarderei mao..e spero vivamente che sia la più calorica esistente (se mangio un gelato voglio che almeno sia il più grasso possibile.. mi soddisfa di più).
cmq tornando a noi.. le precisine sono esilaranti.. soprattutto nel bancone dei salumi o della carne...
" buongiorno vorrei del guanciale.... ah e senta non è che me lo può sgrassare??" -.-""""" ma dico io come fa sto pover uomo a sgrassare il guanciale che praticamente è tutto grasso??? comprati del prosciutto crudo no??!
poi ci sono le PRECISINE, O dette in sardegna "PIBINCHE", anche loro guardano ogni etichetta.. queste sono quelle peggiori perche per comprare un po di roba ci impiegano almeno due o tre ore..
principalmente devono controllare il prezzo e ricordarsi quest'ultimo per ogni supermercato per decidere dove andare a prenderlo, poi guardano la scadenza del prodotto, la marca, a volte anche come è fatto il prodotto, la provenienza (alcune sono fissate dal fatto che vogliono prodotti esclusivamente sardi), e poi l'odore.. questo principalmente del settore detersivi.. mia madre che appartiene a questa categoria e a quella precedente si ferma mezz'ora nel reparto dei detersivi.. specie negli ammorbidenti.. lei odora ogni tipo di detersivo.. perche vorrebbe provarne qualcuno diverso (specie se quello è in offerta) ma poi dopo mezz'ora.. prende sempre il solito perche tanto si trova bene con quello... ma dico io... e allora perche ogni volta rimani mezz'ora a odorare ogni confezione????
la cosa più divertente però sono le coppie.. marito e moglie.. specie se la donna rientra in queste categorie.. perche la faccia che avrà suo marito tutto il tempo... è meglio di un film comicooooo!! la faccia annoiata e afflitta che cerca di nascondere alla moglie facendo come un sorriso di assenso, senno la tipa potrebbe rinfacciargli il fatto che lui è contento solo davanti alla tv mentre guarda dei tipi che rincorrono un pallone...
beh non ha tutti i torti...
ma sinceramente, lo ammetto, anche io preferirei guardarmi il calcio piuttosto che andare a fare la spesa il sabato mattina...
e quando avro un mio appartamento una cosa è certa..
la spesa andro a farla il lunedi!!!!!
ormai saranno più di 20 anni che i supermercati sono aperti tutti i giorni compresa la domenica.. eppure la corsa ai supermercati il sabato è cmq inevitabile....
per comprare cosa poi?????!!!!
mai in vita mia ho visto il frigo o il mobile della pasta vuotooo!!!
perche mia mamma ogni sabato compra almeno 5 confezioni di pasta diversa... (ovviamente se sono in offerta anche 8.. per poterle mettere in quello scaffale e cercare di incastrarli.. come un grande puzzle...
e guai se quando ne devi prendere uno lo tiri fuori male.. perche potrebbe mandare all'aria tutto il perfetto incastro.. :S
non sarebbe più logico fare la spesa solo quando effettivamente ci serve qualcosa???
noooooo sarebbe troppo facile... per non parlare del fatto che quando mia madre entra in un supermercato lo gira tuttooooooo!!!
non va direttamente dove sa che c'è cio che le serve.. no!! lei deve girare ogni bancone, ogni corsia.. contemplare sul fatto che il prodotto potrebbe piacerle, servirle.. o peggio se il prezzo è imbattibile...
perche ragazzi ammettiamolo.. le offerte sono cio che ammazza l'economia familiare!!
quante volte vi è capitato di entrare in un supermercato e prendere
tantissima roba.. che nemmeno serviva.. solo perche.. ERA IN OFFERTA!!
per non parlare del fatto che se in un paese ci sono 4 supermercati diversi.. bisogna girarli tutti e 4 perche in ognuno ci sono offerte diverse... e se apparentemente pensi di risparmiare in tutto 2 euro.. ne hai speso 10 in benzina.. tra girarli tutti.. semafori e litigate per il parcheggio. perche non solo mia madre esce il sabato mattina per fare le scorte per chissa quale tempo di crisi.... ma tutte le famiglie..
per questo il sabato mattina è chiamato il giorno del caos!!
anche perche si incontrano tanti tipi diversi..
ci sono i FRENETICI: quelli che hanno sempre fretta.. e cercano sempre di fregare il turno degli altri perche devono prendere solo una cosa veloce!!
LE VECCHIETTE: per loro il sabato mattina sembra la festa di paese... si fermano a parlare con chiunque..
la cosa fastidiosa succede quando le stanno servendo e loro parlano con il commesso dei loro nipoti o peggio di come cucinano cio che stanno acquistando... crando una fila disumana...
oppure ci sono anche le vecchiette furbe che ti fregano il posto perche loro sono vecchie e se provi ad azzardarti a dire che tu sei prima di loro.. si incaxxano come iene e urlano che i giovani non hanno più rispetto.. (grrrrr odio profondo)
poi ci sono le "SALUTISTE", fissate per la linea..: queste girano tutto il negozio.. e per ogni prodotto che acquistano guardano le calorie... ma la cosa divertente e che non comprano cibi salutari come uno si aspetta.. nooooo loro comprano gelati biscotti salumi di ogni genere.. però guardano le calorie... non so forse si sentono meno in colpa... perche pensano che cosi abbiano fatto il loro dovere...e scelgono il prodotto grasso con meno calorie O.O
io se dovessi comprare qualche schifezza ipercalorica non le guarderei mao..e spero vivamente che sia la più calorica esistente (se mangio un gelato voglio che almeno sia il più grasso possibile.. mi soddisfa di più).
cmq tornando a noi.. le precisine sono esilaranti.. soprattutto nel bancone dei salumi o della carne...
" buongiorno vorrei del guanciale.... ah e senta non è che me lo può sgrassare??" -.-""""" ma dico io come fa sto pover uomo a sgrassare il guanciale che praticamente è tutto grasso??? comprati del prosciutto crudo no??!
poi ci sono le PRECISINE, O dette in sardegna "PIBINCHE", anche loro guardano ogni etichetta.. queste sono quelle peggiori perche per comprare un po di roba ci impiegano almeno due o tre ore..
principalmente devono controllare il prezzo e ricordarsi quest'ultimo per ogni supermercato per decidere dove andare a prenderlo, poi guardano la scadenza del prodotto, la marca, a volte anche come è fatto il prodotto, la provenienza (alcune sono fissate dal fatto che vogliono prodotti esclusivamente sardi), e poi l'odore.. questo principalmente del settore detersivi.. mia madre che appartiene a questa categoria e a quella precedente si ferma mezz'ora nel reparto dei detersivi.. specie negli ammorbidenti.. lei odora ogni tipo di detersivo.. perche vorrebbe provarne qualcuno diverso (specie se quello è in offerta) ma poi dopo mezz'ora.. prende sempre il solito perche tanto si trova bene con quello... ma dico io... e allora perche ogni volta rimani mezz'ora a odorare ogni confezione????
la cosa più divertente però sono le coppie.. marito e moglie.. specie se la donna rientra in queste categorie.. perche la faccia che avrà suo marito tutto il tempo... è meglio di un film comicooooo!! la faccia annoiata e afflitta che cerca di nascondere alla moglie facendo come un sorriso di assenso, senno la tipa potrebbe rinfacciargli il fatto che lui è contento solo davanti alla tv mentre guarda dei tipi che rincorrono un pallone...
beh non ha tutti i torti...
ma sinceramente, lo ammetto, anche io preferirei guardarmi il calcio piuttosto che andare a fare la spesa il sabato mattina...
e quando avro un mio appartamento una cosa è certa..
la spesa andro a farla il lunedi!!!!!
giovedì 25 agosto 2011
la solitudine
tranquilli... non parlerò della canzone di laura pausini... che a parer mio è una gran cagata.. parlerò di come ci si sente soli a volte..
esci a fare una passeggiata con i tuoi e tua sorella... perche?? perche non c'è nessun altro con cui poterla fare... e ti ritrovi a riflettere..
da una parte stai bene sola... ma dall'altra.. beh chi vorrebbe stare da sola..?
sono io che allontano le persone o loro vanno via da me.. e se è la seconda ipotesi.. perche vanno via da me?? forse sono troppo noiosa.. troppo riflessiva....... aaaaaahhh perche mi sono trasformata in questa ragazza.. prima ero una tipa che se ne sbattev della gente, di cio che la circondava e di qualsiasi conseguenza a ogni tipo di azione......
mah.. forse è la crescita, o forse i tanti piccoli traumi....
oggi mi hanno offerto di cantare dei pezzi per una sorta di spettacolo di bellezza..... lo presenterà la mia peggior nemica... e ci saranno persone che disprezzo.... che fare???? cantare i miei pezzi e fregarmene pur essendo in imbarazzo e sentendomi fuori luogo... o lasciar perdere e non cantare????
ma poi voglio dire io che canto per un elezione di una miss locale............. parliamone!!!! che cavolo ci faccio....... chiamata solo perhe mio padre è una persona "importante" o perche mi volevano davvero per il mio "talento"???
paranoicaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!!!
sto andando fuori tema...
forse cerco talmente tanto questa solitudine perche non mi sento più a mio agio da queste parti... dovrei cambiare vita e amicizia... ma........ è giusto scappare?? il problema è effettivamente questo???
esci a fare una passeggiata con i tuoi e tua sorella... perche?? perche non c'è nessun altro con cui poterla fare... e ti ritrovi a riflettere..
da una parte stai bene sola... ma dall'altra.. beh chi vorrebbe stare da sola..?
sono io che allontano le persone o loro vanno via da me.. e se è la seconda ipotesi.. perche vanno via da me?? forse sono troppo noiosa.. troppo riflessiva....... aaaaaahhh perche mi sono trasformata in questa ragazza.. prima ero una tipa che se ne sbattev della gente, di cio che la circondava e di qualsiasi conseguenza a ogni tipo di azione......
mah.. forse è la crescita, o forse i tanti piccoli traumi....
oggi mi hanno offerto di cantare dei pezzi per una sorta di spettacolo di bellezza..... lo presenterà la mia peggior nemica... e ci saranno persone che disprezzo.... che fare???? cantare i miei pezzi e fregarmene pur essendo in imbarazzo e sentendomi fuori luogo... o lasciar perdere e non cantare????
ma poi voglio dire io che canto per un elezione di una miss locale............. parliamone!!!! che cavolo ci faccio....... chiamata solo perhe mio padre è una persona "importante" o perche mi volevano davvero per il mio "talento"???
paranoicaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!!!
sto andando fuori tema...
forse cerco talmente tanto questa solitudine perche non mi sento più a mio agio da queste parti... dovrei cambiare vita e amicizia... ma........ è giusto scappare?? il problema è effettivamente questo???
eccomi qua
ciaoo gente!!
mi presento sono PEARL... in questo blog cercherò di parlare di ogni tipo di argomento diverso ma in particolar modo della mia vita a dir poco incasinata... (non per niente il nome del mio blog è ah la vita....)
vabbe... ho 25 anni... disoccupata.... come la maggior parte dei ragazzi in italia... sono piuttosto cicciottella... e con la testa confusa...
i miei problemi?? beh apparte il lavoro... sono la famiglia... gli amici che non vedo mai e a cui non riesco più ad affezionarmi.. un ragazzo che abita lontanissimo da me e che vedo pochissimo.. finanze in rosso.. impossibile futuro nel mondo della musica.. e un peso a dir poco esorbitante auhauahua..
Giusto qualche probleminoooooo!!!
la famiglia........ chi non ha problemi nella propria famiglia e chi non vorrebbe scappare lasciando tutto alle spalle...
il mio conflitto con loro non è dovuto a problemi gravi.. insomma mi hanno sempre dato cio di cui avevo bisogno... non mi hanno mai maltrattata... principalmente il mio disappunto nasce dal fatto che in 25 anni nessuno di loro sa come sono fatta.. cosa mi innervosisce.. le mie abitudini.. o il perche di certe mie azioni.. abito con una nonna che è la mia palla al piede.. il mio incubo peggiore.. una sorella che preferisce le sue amiche a me... un padre.. che non parla e che non mi ha mai capita.. e una mamma che a volte ti sembra la persona più vicina e altre volte una completa estranea... e io.. una ragazza che ormai da 10 anni urla dentro la voglia di scappare via da tutto e tutti...
l'unica opportunita sarebbe avere un lavoro e poter finalmente andare via.. ma........ sto bip di lavoro non lo riesco a trovare.... forse per la crisi.. o forse per il mio fisico... grave problema della mia vita.....
l'unica cosa positiva per ora è il mio uomo... re black... lui è l'unica cosa che conta e che mi rende felice... io sono sarda e lui un siciliano che abita in veneto.... che dite?? mi riesco a incasinare la vita da sola...?????
ABBASTANZA!!!!
Ma credetemi ne vale la pena....
cmq... forse io mio vero problema sono io.... il conflitto interiore che ho con me stessa... il fatto di non accettarmi come sono forse non riesce a farmi accettare dagli altri...
che confusione!!!
perche non riesco a essere una donna tutta d'un pezzo... che affronta i propri problemi con sicurezza e fermezza... che si accetta per come è con i suoi difetti.. e che viva alla giornata senza analizzare i conportamenti degli altri e vendendo in questi una possibile minaccia....
beh forse perche cosi sarebbe tutto molto sempliceeee e di cosa parlerei nel mio blog??!!
ps.... oggi ho ripreso la dieta.. e sto morendo di fame :S
mi presento sono PEARL... in questo blog cercherò di parlare di ogni tipo di argomento diverso ma in particolar modo della mia vita a dir poco incasinata... (non per niente il nome del mio blog è ah la vita....)
vabbe... ho 25 anni... disoccupata.... come la maggior parte dei ragazzi in italia... sono piuttosto cicciottella... e con la testa confusa...
i miei problemi?? beh apparte il lavoro... sono la famiglia... gli amici che non vedo mai e a cui non riesco più ad affezionarmi.. un ragazzo che abita lontanissimo da me e che vedo pochissimo.. finanze in rosso.. impossibile futuro nel mondo della musica.. e un peso a dir poco esorbitante auhauahua..
Giusto qualche probleminoooooo!!!
la famiglia........ chi non ha problemi nella propria famiglia e chi non vorrebbe scappare lasciando tutto alle spalle...
il mio conflitto con loro non è dovuto a problemi gravi.. insomma mi hanno sempre dato cio di cui avevo bisogno... non mi hanno mai maltrattata... principalmente il mio disappunto nasce dal fatto che in 25 anni nessuno di loro sa come sono fatta.. cosa mi innervosisce.. le mie abitudini.. o il perche di certe mie azioni.. abito con una nonna che è la mia palla al piede.. il mio incubo peggiore.. una sorella che preferisce le sue amiche a me... un padre.. che non parla e che non mi ha mai capita.. e una mamma che a volte ti sembra la persona più vicina e altre volte una completa estranea... e io.. una ragazza che ormai da 10 anni urla dentro la voglia di scappare via da tutto e tutti...
l'unica opportunita sarebbe avere un lavoro e poter finalmente andare via.. ma........ sto bip di lavoro non lo riesco a trovare.... forse per la crisi.. o forse per il mio fisico... grave problema della mia vita.....
l'unica cosa positiva per ora è il mio uomo... re black... lui è l'unica cosa che conta e che mi rende felice... io sono sarda e lui un siciliano che abita in veneto.... che dite?? mi riesco a incasinare la vita da sola...?????
ABBASTANZA!!!!
Ma credetemi ne vale la pena....
cmq... forse io mio vero problema sono io.... il conflitto interiore che ho con me stessa... il fatto di non accettarmi come sono forse non riesce a farmi accettare dagli altri...
che confusione!!!
perche non riesco a essere una donna tutta d'un pezzo... che affronta i propri problemi con sicurezza e fermezza... che si accetta per come è con i suoi difetti.. e che viva alla giornata senza analizzare i conportamenti degli altri e vendendo in questi una possibile minaccia....
beh forse perche cosi sarebbe tutto molto sempliceeee e di cosa parlerei nel mio blog??!!
ps.... oggi ho ripreso la dieta.. e sto morendo di fame :S
Iscriviti a:
Commenti (Atom)